Il depuratore ad osmosi inversa è un sistema di filtrazione che permette di bere acqua lievissima e purissima direttamente dal rubinetto di casa. A Roma molte famiglie hanno scoperto, in questi ultimi anni, i benefici ottenuti dall’installazione di un apparecchio ad osmosi inversa. Non più file nei supermercati per accollarsi pesanti fardelli di bottiglie d’acqua, più spazio in casa e in frigorifero, ma soprattutto maggiore rispetto per l’ambiente. Infatti, è noto a tutti l’impatto deleterio che le bottiglie di plastica hanno sull’ecosistema.

L’offerta di Sorgiva per osmosi inversa nella provincia di Roma

La Sorgiva S.rl., con sede a Roma, propone varie tipologie di depuratore a osmosi inversa, sia in acquisto che in comodato a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre, si può pagare l’apparecchio con  vantaggiose rate mensili.

Ad ogni modo, vi sarà garantita un’assistenza sicura nel tempo, sia per qualsiasi problema tecnico che per la manutenzione e il cambio filtri periodico. Non avrete mai brutte soprese, in quanto la Sorgiva opera stabilmente nel settore del trattamento acque da oltre venticinque anni. Potete visitare i suoi uffici nella zona Portuense, dove potete valutare con tecnici esperti la scelta del modello che meglio fa al caso vostro.

Potete scegliere l’apparecchio ad osmosi inversa con accumulo, a un prezzo più basso, ma perfettamente performante  nel fornire acqua oligominerale purissima.

Nel caso vogliate investire di più, allora potete scegliere l’osmosi produzione diretta che si colloca sotto lo zoccoletto della cucina. In tal caso preleverete acqua oligominerale dal rubinetto dedicato senza alcun ingombro.

Se siete, quindi, interessati all’offerta di osmosi inversa a Roma, vi invitiamo a consultare le pagine del sito sulle nostre offerte  di vendita o di comodato.

Per qualsiasi informazione,  potete inviare una mail a contatti@sorgiva.info oppure telefonare allo 06 5530 1052.