Dal 21 al 23 aprile nei favolosi giardini della Landriana, una delle più grandi aree di verde ornamentale del litorale romano ricco di bellezze naturali e floreali, si svolgerà la 22^ edizione della mostra mercato del giardinaggio di qualità che da oltre 10 anni richiama migliaia di appassionati e visitatori da ogni parte d’Italia e dall’estero.  In questa occasione, SORGIVA presenterà la sua nuova linea verde “Sorgiva Green” dedicata ai sistemi di irrigazione. Si tratta di uno strumento del tutto innovativo che sfrutta l’impianto di irrigazione preesistente mediante l’inserimento di pompe dosatrici che distribuiscono uniformemente, su tutta la superficie del giardino, i prodotti naturali “Sorgiva Green”.

Se l’acqua è ricca di ferro e calcare, “Evergreen” fa al caso vostro. Si tratta di un prodotto, atossico per l’uomo e nutriente per le piante, che elimina la formazione di macchie, patine di ferro e calcare dalle piante e dai muretti e pavimenti del giardino. Le vostre piante si ammalano continuamente a causa di parassiti?  Non potete godervi i vostri spazi all’aperto a causa di zanzare, parassiti ed insetti? In tal caso all’acqua di irrigazione potrete aggiungere “Sorgiva Neem”, un prodotto ammesso in agricoltura biologica, che tiene a bada questi fastidiosi insetti e aiuta le piante a crescere sane e rigogliose.

Inoltre, la pompa è di semplice installazione e potrà essere montata dai nostri tecnici o da un vostro manutentore o giardiniere di fiducia.

Non mancate all’appuntamento primaverile della Landriana, sarà una indimenticabile giornata trascorsa in questo meraviglioso parco fatto realizzare negli anni ’50 dalla Marchesa Lavinia Taverna su disegno dell’architetto e paesaggista inglese Russel Page.  Venite a trovarci nel nostro stand e saremo felici di aiutarvi a risolvere, con prodotti naturali, i problemi che assillano il vostro giardino.

COME RAGGIUNGERE I GIARDINI DELLA LANDRIANA

In auto:giardini della Landriana

I giardini si trovano a sud di Roma, in località Tor San Lorenzo – Ardea. Prendere la Pontina S.S. 148, uscita via Riserva Nuova (centro commerciale Aprilia2), poi prendere via Riserva Nuova fino in fondo e all’incrocio girare a destra per via della Cogna, proseguire sempre dritto per via Campo di Carne al nr. 51 sulla destra dopo i vivai.