Installare un distributore d’acqua in comodato in ufficio è un’ottima soluzione per avere a disposizione del personale, acqua di ottima qualità e sapore, utilizzando direttamente la rete cittadina e trattandola con un procedimento di microfiltrazione.
Rispetto all’uso dei tradizionali boccioni si hanno una serie di vantaggi importanti:
- Si elimina lo stoccaggio e l’ingombro di contenitori per l’acqua
- Non ci sono limiti di utilizzo
- Si può avere anche acqua frizzante
- L’acqua erogata è sempre fresca e mai conservata in contenitori di plastica
- Il comodato include la manutenzione ordinaria e straordinaria
Così come in molti comuni si è proceduto all’installazione di distributori di acqua nelle vie ( case dell’acqua), a disposizione della cittadinanza, in modo da eliminare il consumo di plastica e i costi economici ed ambientali dovuti al trasporto, installare distributori d’acqua per ufficio in comodato risponde agli stessi intenti.
Inoltre bisogna tenere conto che i classici erogatori con boccione non hanno la possibilità di offrire acqua frizzante, spesso gradita alle persone.
Il contratto non prevede costi iniziali e richiede l’impegno per un solo anno di durata. l’installazione è piuttosto semplice e richiederà soltanto un breve sopralluogo del nostro personale tecnico. L’impianto di microfiltrazione con cui viene trattata l’acqua prima dell’erogazione elimina tutte le particelle in sospensione fino a 0.5 micron, il cloro, tracce di residui di idrocarburi, pesticidi e altri eventuali inquinanti.