Sistemi di depurazione acqua in Abruzzo

La società Sorgiva Srl, con trent’anni di esperienza nel settore trattamento acque, opera in Abruzzo da tempo. Le sue competenze si fondono su impiego di tecnologie all’avanguardia, cura dei rapporti con il cliente e competenze acquisite.

Sorgiva si rivolge a privati, aziende, industrie, uffici, ristoranti e bar. Un rapporto diretto e trasparente con i clienti ha permesso alla Società di radicarsi nella regione Abruzzo.

Anche dopo l’acquisto dell’apparecchio il cliente non sarà mai lasciato solo, potrà rivolgersi in qualsiasi momento e per qualsiasi problema a tecnici qualificati. Inoltre, la Sorgiva può ricavare in qualsiasi momento caratteristiche e dati storici dell’apparecchio e degli interventi tecnici inseriti un “database” dedicato. La segreteria contatterà il cliente quando è il momento di procedere al cambio filtri e alla disinfezione dell’apparecchio.

Prima di scegliere un depuratore chiediti: cosa voglio ottenere?

Scegliere un sistema di depurazione dipende dalla qualità e dalle caratteristiche originali dell’acqua da trattare e dai propri gusti.

Se desideri bere un’acqua oligominerale purissima il sistema adatto è l’osmosi, se invece vuoi conservare i minerali contenuti nell’acqua di acquedotto, ma migliorare le qualità organolettiche eliminando tutte le impurità, il cloro, gli inquinanti ecc., allora la scelta giusta è la microfiltrazione a carboni attivi o l’ultrafiltrazione. Per prelevare acqua microfiltrata fredda, liscia o frizzante dal rubinetto puoi installare un frigogasatore.

Cosa puoi chiedere a Sorgiva

Acquisto e installazione di tutti i sistemi di trattamento acqua (addolcitori, depuratori a osmosi inversa, microfiltrazione, ultrafiltrazione, frigogasatori per privati, uffici, ristoranti ecc.)

Potabilizzazione dell’acqua di pozzo

Interventi per risolvere problemi specifici (deferrizzazione, clorazione, dearsenificazione, trattamenti antilegionellosi ecc.)

Manutenzioni dei sistemi di industrie e aziende

Sistemi di dosaggio di prodotti “green” da inserire in un impianto di innaffiamento preesistente per eliminare le macchie di calcare e/o ferro e distribuire contemporaneamente antiparassitari naturali su tutta la superficie del giardino.

Ricorda che fino al 31 dicembre 2023 puoi approfittare del bonus depuratori che ti permette di risparmiare fino a € 500

 Per contattare il nostro operatore in Abruzzo

Scrivi una mail a contatti@sorgiva.info oppure a carla@sorgiva.info

Oppure telefona al

3389273397

3294350144