Il sistema di trattamento dell’acqua tramite ultrafiltrazione, proposto da Sorgiva, rappresenta un importante progresso nella purificazione dell’acqua, garantendo l’eliminazione della carica batterica e di altre impurità come residui di cloro, odori e sapori sgradevoli.
L’ultrafiltrazione è ecologica e sostenibile, poiché non fa uso di sostanze chimiche aggressive, non produce scarti d’acqua e non necessita di alimentazione elettrica.
Il nostro impegno è quello di fornire una soluzione affidabile e all’avanguardia per la purificazione dell’acqua, contribuendo così al benessere dei nostri clienti.
Il sistema di ultrafiltrazione è progettato per trattenere particelle con diametro compreso fra 0,01 e 0,05 μm. Ciò consente la rimozione di impurità di natura corpuscolare, materiali in sospensione, colloidi, microrganismi e batteri, mantenendo intatti tutti i parametri chimici dell’acqua e migliorandone la qualità.
L’efficacia del filtro è il risultato dell’integrazione delle funzioni chimico-fisiche di adsorbimento dei carboni attivi con quelle antibatteriche offerte dalla membrana di ultrafiltrazione. Questo sistema è idoneo per il trattamento dell’acqua destinata al consumo umano, nel rispetto degli standard di qualità stabiliti dal D. lgs 18/23 e dal DM 174/2004.
L’apparecchio è in grado di erogare una portata massima di 370 litri al minuto, con una autonomia complessiva di 4.000 litri. Si raccomanda di sostituire I filtri almeno ogni 6 mesi per garantire prestazioni ottimali nel tempo.
Disinfezione tramite membrana di ultrafiltrazione con capacità di trattenimento di elementi estranei quali proteine, acidi grassi, macromolecole, batteri, pesticidi e solidi sospesi fino alle dimensioni minime di 0,01 micron.
Prefiltrazione a due stadi, postfiltro a carboni attivi e membrana di ultrafiltrazione.
Certificazione conforme al Decreto Ministeriale 174/04.
Dimensioni: 34 x 43,5 x 9,5 cm