Gli erogatori di acqua frizzante e liscia per la casa proposti da Sorgiva sono prodotti di alta qualità: semplici e funzionali, permettono interventi rapidi e facili da eseguire. Infatti, il sistema di filtrazione è posizionato esternamente all’apparecchio che, quindi, non deve essere aperto per la sostituzione periodica dei filtri e della bombola. Inoltre, l’ingombro di questi depuratori d’acqua per la casa è minimale e la loro durata nel tempo è garantita.

Tali apparecchi possono essere collegati a qualsiasi sistema di filtrazione disponibile (osmosi, microfiltrazione, ultrafiltrazione), mentre le versioni base sono fornite di impianto di microfiltrazione.

La microfiltrazione, come procedimento, migliora tutte le caratteristiche organolettiche dell’acqua da bere lasciando inalterata la sua naturale composizione chimica.

La linea di erogatori per acqua frizzante e liscia è composta da due modelli, quello “sottolavello” e quello “sopralavello”.
Entrambi sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i gusti erogando acqua sia fredda gassata che liscia fredda o a temperatura ambiente. Il livello di gasatura e la temperatura dell’acqua sono facilmente regolabili anche da un utente inesperto.

 

 

 


Modello Sottolavello

Erogatore di acqua fredda frizzante e liscia da sottolavello

Questo modello di erogatore della famiglia di depuratori d’acqua per la casa viene posizionato nel sottolavello e collegato a un rubinetto dedicato inserito in un angolo del lavello. Se si desidera, tuttavia, sono anche disponibili appositi miscelatori da sostituire al rubinetto preesistente. In base alle esigenze e ai gusti di ognuno si può scegliere tra diversi modelli di miscelatori a 5 vie, per l’erogazione sia dell’acqua filtrata che dell’acqua corrente calda e fredda.

 

Modello Sopralavello

Erogatore di acqua fredda frizzante e liscia da sopralavello

Questo modello di erogatore d’acqua da sopralavello viene posizionato su di un ripiano della cucina e collegato attraverso due tubicini sia alla conduttura dell’acqua sia alla bombola di anidride carbonica.

I