Sistema di Ultrafiltrazione

Il sistema di ultrafiltrazione elimina dall’acqua oltre alla carica batterica, anche il cloro, gli odori e i sapori, nonché le sostanze organiche e in sospensione di dimensioni fino a 0,01 micron.

L’efficacia dell’azione del filtro è frutto dell’associazione delle funzioni chimico-fisiche di assorbimento dei carboni attivi con quelle antibatteriche dovute alla presenza della membrana di ultrafiltrazione. Il sistema è idoneo al trattamento domestico dell’acqua potabile. Ciò avviene nel rispetto di quanto stabilito dai decreti ministeriali sulla qualità dell’acqua destinata al consumo umano e relativi dispositivi di trattamento, ovvero il DM 174/2004 e il DM 25/2012L’apparecchio eroga una portata massima di 370 litri al minuto con autonomia complessiva di 4000 litri d’acqua.

La cartuccia filtrante di tale dispositivo deve essere sostituita al raggiungimento del termine dell’autonomia sopraindicata e, in ogni caso, almeno una volta l’anno.

ultrafiltrazione dell'acqua potabile

ultrafiltrazione

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO:

  • Disinfezione tramite membrana di ultrafiltrazione con capacità di trattenimento di elementi estranei quali: proteine, acidi grassi, macromolecole, batteri, pesticidi e solidi sospesi fino alle dimensioni minime di 0.001 micron;
  • Prefiltrazione a due stadi con filtro a sedimenti e a carboni attivi;
  • Certificazione conforme al Decreto Ministeriale 174/04;
  • Dimensioni 34 x 43,5 x 9,5 cm

In caso di dubbi o domande sul prodotto potete contattarci presso i nostri consueti canali, ovvero: il numero 06-55301052 del nostro ufficio di Roma oppure via email a contatti@sorgiva.info o infine tramite la chat del nostro sito cliccando sul simbolo di Whatsapp nell’angolo in basso a destra della pagina.