Miscelatori Tre Vie, acqua trattata erogata separatamente

Il miscelatore a 3 vie è la soluzione ideale per chi non intende forare il lavello o il piano della cucina per aggiungere un rubinetto dedicato per l’erogazione dell’acqua depurata. Esistono diversi modelli, misure e colori. Il miscelatore che qui proponiamo è certificato DM 174, con la terza via separata per non miscelare l’acqua depurata con la calda o la fredda.

Il miscelatore a tre vie è di elevata qualità per materiale e lavorazione. L’ottone che viene utilizzato è a bassissimo contenuto di Pb, un trattamento superficiale per evitare migrazione specifica viene eseguito dal produttore.

Il miscelatore a 3 vie appare cromato, ma non si tratta di cromo bensì di Nickle chimico per uso alimentare. La nickelatura è tenace e resiste nel tempo non avendo effetti secondari di migrazione.

Certificazione DM 174
Ottone Nichelato
Per impianti di trattamento delle acque potabili domestici, indicato per osmosi inversa e microfiltrazione
Pezzi di ricambio disponibili per il nostro miscelatore (vedi schema)

Miscelatore a 3 vie basso, alt dal piano mm 210, distanza da base a getti mm 220. Disponibile in vari colori e finiture.

misure: cm 37 alt. x 25

Miscelatori a 3 vie, acqua trattata erogata separatamente, con o senza doccetta estraibile

I rubinetti a 3 vie meccanici con o senza doccia estraibile.
Per depuratori domestici . Da installare sul top della cucina.
I miscelatori a tre vie con doccia estraibile sono di elevata qualità, fatti per durare nel tempo. I materiali impiegati sono tutti certificati e adatti per il contatto con l’acqua destinata al consumo umano. Hanno un design italiano.
Ottone OT58 (senza piombo) nichelato chimicamente. resistente ad acque aggressive come quella frizzante.

Certificato DM 174 e NSF

miscelatore a 3 vie

Miscelatore a 3 vie cromato lucido con attacchi 3/8″ per acqua di rete e acqua depurata. Certificato D.M. 174 cm: alt 37 x 25

I miscelatori per depuratori ad osmosi permettono di evitare la foratura del lavello per l’installazione del rubinetto supplementare e contengono tutti i comandi necessari. A seconda dei modelli, in posizione diversa, si può alternativamente comandare il miscelatore caldo/freddo o erogare acqua depurata.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.