Apri negozi di depuratori d’acqua in franchising

Apri negozi di depuratori d’acqua in franchising

Sorgiva Shop sta potenziando la propria rete di vendita e, a chiunque sia interessato, offre la possibilità di diventare un imprenditore indipendente, avviando una propria attività nel settore del trattamento delle acque con  l’adesione al contratto di franchising, che prevede le seguenti due tipologie di collaborazione:

  • acquistare il pacchetto completo che include l’allestimento di un negozio con pannelli per la copertura dell’intera superficie delle pareti, la fornitura di apparecchi per l’esposizione, le stampanti e la formazione tecnica e commerciale gratuita;
  • avviare una collaborazione parziale, integrando il settore relativo al trattamento delle acque ad un’attività preesistente, ad esempio una termoidraulica, un’agricola o altro, così da offrire alla clientela una gamma di prodotti complementari molto interessanti, basta dedicare un angolo del negozio alle nuove proposte. Sorgiva fornirà il know how e materiale necessario per un piccolo allestimento (immagini, apparcchi ecc.).


Case dell’acqua

Le due sopraelencate proposte di franchising possono essere integrate con l’acquisto di una “casa dell’acqua” a gettoni o a schede da installare su una vetrina. È noto che moltissimi comuni italiani hanno istallato questo sistema di distribuzione automatica dell’acqua potabile che offre indiscussi vantaggi in termini economici e ecologici. L’acqua microfiltrata, trattata e refrigerata, sia frizzante che naturale, viene imbottigliata direttamente dai cittadini, i quali  non dovranno più comprare e smaltire le tanto famigerate bottiglie di plastica che stanno creando gravissimi danni all’ambiente. Infine, va detto che le “case dell’acqua ” costituiscono un richiamo per i cittadini, aumentando in modo esponenziale la visibilità del negozio e fornendo, nel contempo, un immediato guadagno per l’esercente.


Invia la tua richiesta

Vuoi diventare un imprenditore? Vuoi aprire una tua attività?

Se sei interessato ad entrare a far parte del mondo di
SORGIVA SHOP contattaci chiamando lo 06.55301052 oppure inviando una e-mail a contatti@sorgiva.info  

Apri un negozio per il trattamento dell’acqua nella tua zona, potrai avvalerti della nostra ventennale esperienza nel settore.  Contattaci senza impegno!

negozio in franchising 8