Pacchetto depurazione del corpo riservata ai centri di estetica

Distributore di acqua osmotizzata per centri di estetica, beauty farm e centri benessere

 

L’offerta di Sorgiva si rivolge alle imprese che operano nel settore del benessere e della cura della persona. Con una spesa molto contenuta è possibile installare, presso il proprio centro, una colonnina per l’erogazione di acqua di osmosi. Vi elenchiamo alcuni dei vantaggi immediati che se ne ricavano:

  • offrire ai propri clienti, dopo il trattamento, un buon bicchiere di acqua osmotizzata, altamente oligominerale che aiuta il corpo a liberarsi delle tossine e dei liquidi, svolgendo un’ottima azione diuretica;
  • mettere a disposizione, dei clienti e degli operatori, una scorta inesauribile di acqua leggera e purissima fredda e calda, adatta per la preparazione di un buon infuso o tè dopo il trattamento; si tratta di un’acqua completamente depurata da inquinanti, quali nitrati, nitriti, fluoro, ammoniaca, cloro, nonché arsenico e metalli di vario genere. Ne risulta un’acqua ideale per la cura della pelle e la depurazione del corpo, anche in virtù dell’abbattimento del sodio e del calcio.

DEPURAZIONE DEL CORPO

Sorgiva offre, in comodato, un pacchetto “all inclusive”  che comprende la fornitura della colonnina per l’erogazione di acqua osmotizzata, l’installazione, la manutenzione periodica e il materiale informativo per i clienti.

L’erogatore di acqua osmotizzata è direttamente collegato alla rete idrica, pertanto fornisce acqua depurata corrente, fredda o calda, e rappresenta un’elegante alternativa all’uso delle ingombranti bottiglie di acqua minerale o degli antiestetici boccioni di plastica.

Il basso costo del comodato permette di realizzare utili immediati, sia per non dover più comprare bottiglie d’acqua o boccioni, sia perché Sorgiva prevede una commissione di euro 100/150, corrisposta nel caso in cui i clienti del centro siano invogliati all’acquisto di un sistema di depurazione per la casa.