Osmosi inversa

osmosi inversaL’impianto a osmosi inversa permette di avere una fonte inesauribile di acqua purissima, leggera, priva di fluoro, metalli pesanti, nitrati e altri inquinanti, ottima sia da bere che per cucinare.

Tutto questo partendo dalle acque di acquedotto e dalla maggior parte di quelle di pozzo (per questi ultimi sarà necessario analizzarne un campione per accertare la fattibilità dell’impianto o l’eventuale necessità di integrazione con altri sistemi di disinfezione).

Le membrane di osmosi inversa filtrano l’acqua, trattenendo le sostanze disciolte in essa, quali sali, metalli, pesticidi e tutti gli elementi tossici dannosi per il nostro organismo. Insomma, questo purificatore fa da barriera contro le impurità presenti nell’acqua.
Non c’è acqua migliore per bere, cucinare, preparare drink, latte e cibi per bambini, lavare frutta e verdura, preparare ghiaccio e lavarsi il viso.

Con l’osmosi inversa potete prelevare l’acqua che desiderate da un rubinetto dedicato posto in un angolo del lavello. Questo sistema viene utilizzato anche in aggiunta agli impianti di potabilizzazione dell’acqua quale elemento terminale che garantisce di bere acqua purissima e lievissima dal rubinetto di casa.

Potete decidere di comprare le nostre apparecchiature o prenderle in comodato. In quest’ultimo caso usufruirete di una garanzia totale valida per tutta la durata del contratto. Inoltre, il costo della manutenzione semestrale rimarrà invariato per almeno 5 anni e, trascorso un anno, avrete la possibilità di recedere senza penali.
Per aderire all’offerta sarà sufficiente versare un contributo di installazione e pagare semestralmente il cambio filtri (il primo kit di filtri si paga al momento dell’installazione).

Percentuale di riduzione dei principali inquinanti con l’osmosi inversa:

Bario98,3%
Cadmio99,8%
Cloro99,2%
Fluoruri96,0%
Nitrati96,0%
Cianuri95,0%
Trialometani99,0%
Piombo98,0%
Calcio97,0%
Virus99,0%
Batteri99,0%
Giardia99,0%
Mercurio98,0%
Radio80,0%
Arsenico totaleca. 50/90%

 


Osmosi inversa a produzione diretta

 

 

 

 

 

Il sistema ad osmosi inversa a produzione diretta può essere installato sotto lo zoccoletto della cucina e produce, a seconda della pressione dell’impianto, da 50 a 70 litri/ora

É composto da:

2 prefiltri

2 membrane da 150 GPD.

antiallagamento e blocco per mancanza acqua