Osmosi in comodato

osmosi inversa in comodato d'uso
Per coloro che non vogliono affrontare le spese di acquisto dell’apparecchio, oppure preferiscono testarlo per un periodo prima di prendere qualsiasi decisione, la Sorgiva Srl propone di aderire alla formula osmosi in comodato.

Come fare ad ottenere il comodato?

Basta sottoscrivere con noi un contratto di noleggio che prevede come punti salienti:

  1. manutenzione semestrale con sostituzione filtri
  2. assistenza gratuita
  3. sostituzione membrana ad esaurimento della stessa
  4. possibilità di recedere, con un mese di preavviso, dopo due anni di noleggio
  5. prezzo bloccato per 5 anni.

Il pagamento avviene all’atto dell’assistenza periodica.

Per il servizio di installazione è previsto un contributo iniziale.

Perché scegliere l’osmosi inversa

Il sistema di depurazione ad osmosi inversa elimina dall’acqua, oltre a virus e batteri, la quasi totalità delle sostanze inquinanti che potremmo altrimenti rinvenirvi (tra cui, a titolo inesaustivo, metalli, pesticidi, fibre di amianto e sedimenti di qualsiasi grandezza ecc.) rendendo invece così la vostra acqua oligominerale, ossia molto leggera.

L’apparecchio è direttamente collegato alla rete idrica, pertanto si usufruisce di una fonte inesauribile e continua di acqua pura. Si evitano così le scomodità legate all’acquisto, al trasporto e alla conservazione delle bottiglie d’acqua. L’aspetto più importante è, tuttavia, il contributo fornito alla tutela dell’ambiente: si riduce notevolmente lo smaltimento delle bottiglie di plastica.

Per maggiori approfondimenti sull’osmosi inversa, potete consultare la pagina dedicata all’interno del nostro sito “sistemi di filtrazione”

oppure telefonare allo

06 5530 1052

o infine scrivere una email a contatti@sorgiva.info

Per visionare in anteprima una copia del contratto di comodato che andreste a sottoscrivere cliccate su: contratto di comodato osmosi inversa domestica